I nostri rappresentanti

Consiglio di Amministrazione

Manuel Tropenscovino, studente di Giurisprudenza.
Vive a Cremeno, un paese in Valsassina, nella Provincia di Lecco. Dal primo anno di Università, insieme a tanti altri studenti della nostra organizzazione, si è impegnato per rendere migliore ogni giorno che viviamo nella nostra università, affinché questa Istituzione possa essere in grado di dare la possibilità a sempre più studenti di raggiungere i livelli più alti del sapere.

Senato Accademico

Giovanni Granata, studente magistrale in Fisica, appassionato di Astrofisica e Fisica Teorica, più in generale curioso inguaribile. Vive nei pressi di Saronno, Milano è la sua seconda casa, ma si innamoro all’istante di tutte le grandi città del mondo. Ha deciso di impegnarsi per gli studenti in prima persona perché ha sempre detestato chi punta il dito verso i problemi ma non fa nulla per risolverli. In Senato, come a Città Studi negli ultimi anni, sempre attento a ciò di cui gli studenti hanno bisogno.

Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari

Giovanni Dall’Avo Manfroni, studente di Scienze Storiche.
Cresciuto nel quartiere periferico milanese della Barona e laureato in Scienze Umanistiche della Comunicazione, si è diplomato filmaker e ha lavorato come distributore cinematografico di documentari e film indipendenti. Dopo una felice parentesi come allenatore di basket ha deciso di dedicare la sua vita all’insegnamento e ha abbandonato il proprio lavoro per rituffarsi nel mondo dell’università. Si occupa principalmente di tematiche legate al mondo della formazione dei futuri insegnanti oltre che di tutto ciò che ha a che fare con l’universo degli Studi Umanistici.