VERITA’ PER CUCCHI, GIUSTIZIA PER TUTTI!

VERITA’ PER CUCCHI, GIUSTIZIA PER TUTTI!

10 anni, due processi, piazze, centri sociali, università (come la nostra) piene di ragazze e ragazzi che hanno richiesto verità e giustizia.

Ilaria, sorella di Stefano e di tutti, Fabio Anselmo, la loro famiglia e molti altri: tutti uniti per far emergere la verità nonostante lunghi anni di bugie, ricatti e tanta tanta rabbia.

Chieda scusa chi ha infamato e vilipeso, chi per anni ha negato una verità che era sotto gli occhi di tutti, chi per troppo tempo ha nascosto questa storia.

La Statale non dimentica, UniSì non dimentica. Ad un anno di distanza dalla proiezione del film, che ha coinvolto migliaia di giovani e gli ha fatto conoscere la storia di Stefano, siamo commossi dal fatto che giustizia sia stata fatta! Per questo dedichiamo la giornata di oggi, come l’evento che abbiamo organizzato, al ricordo della storia di Stefano e alla battaglia per la verità di Ilaria Cucchi.

Adesso giustizia per tutti. Per Aldrovandi, per Uva, per De Cupis, per Sandri, per tutte le vittime degli abusi in divisa!